Enrico Silvestrin Fan Forum

Reply
I Vincitori
icon1  view post Posted on 8/9/2007, 10:03Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:45

PREMIO SPECIALE A ELISA

Grazie alle decine di settimane di presenza in vetta alle classifiche degli album più venduti in Italia, Andrea Salvetti ha consegnato a Elisa - in diretta dal palco dell'Arena di Verona - il Premio Speciale del Festivalbar 2007: un riconoscimento di valore e sicuramente più che meritato.

ANTONACCI: ALBUM DELL'ANNO

Grazie al successo di "Vicky Love" è andato a Bagio Antonacci il Premio per l'album dell'anno in questa edizione 2007 del Festivalbar (l'anno scorso lo stesso riconoscimento fu consegnato a Gianna Nannini per l'album "Grazie").

AI TOKIO HOTEL IL PREMIO DIGITAL

Il popolo di Internet ha decretato il vincitore a colpi di click. E sono i tedeschi Tokio Hotel, amatissimi dal pubblico italiano (tanto che in migliaia li aspettavano fuori dai cancelli sin dalle prime ore del pomeriggio), a essersi aggiudicati il Premio Digital, indetto per la prima volta in questa edizione 2007 di Festivalbar.

IRENE GRANDI: PREMIO RADIO

Ha incendiato l'Italia per tutta l'estate da nord a sud con la sua splendida canzone "Bruci la città" (scritta in collaborazione con il cantante dei Baustelle), facendo emozionare con un testo d'amore originale e fuori dai soliti canoni.

A Irene Grandi, oltre che l'affetto del pubblico e di tutto il Festivalbar, anche il Premio Radio 2007.

NEGRAMARO VINCITORI ASSOLUTI

Nel 2006 ricevono il premio di Best Performance nel corso delle finali di Festivalbar 2006 tenute a Verona.

Nel frattempo sono accadute tante cose: un nuovo album, intitolato "La finestra", registrato a San Francisco con la supervisione di Corrado Rustici, e anticipato dal singolo "Parlami d'amore", che è stato, a tutti gli effetti, il brano per eccellenza di questa estate.

I Negramaro sono i vincitori assoluti e indiscussi di questa edizione 2007 del Festivalbar.

L'appuntamento è per l'anno prossimo con ancora tanta musica, passione e voglia di condividere buone vibrazioni.

image
image
image
"Irene: << Se stavolta va male... almeno muio con te! >>
Alessandro: << Io non voglio morire con te.... io voglio vivere con te! >>"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Stella Noir
view post Posted on 8/9/2007, 15:28Quote

Utente cancellato

sn d'accordo su tutto!!! cmq i negramaro se lo meritavano!! sia x la canzone ke ormai penso sia il tormentone 2007,sia x il gruppo...mi piacciono molto!!

view post Posted on 10/9/2007, 07:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:45

a me nn è ke piacciano + di tanto... ma vabbeh...

image
image
image
"Irene: << Se stavolta va male... almeno muio con te! >>
Alessandro: << Io non voglio morire con te.... io voglio vivere con te! >>"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Silvia1984*
view post Posted on 10/9/2007, 13:44Quote

Utente cancellato

Bè qualche canzone l'ascolto anche io , ma cmq sono stati tutti bravi chi più chi meno.

view post Posted on 15/9/2007, 09:25Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:36

Io già una settima prima della finale avevo detto che avrebbero vinto i negramaro!^^ si sapeva dai..

Ruba qualkosa e ti spezzo le manine X)

image

∂ιαяισ.ραѕтι¢¢ι.яєgαℓιиι.2° ¢ℓαѕѕє.тяισ <3

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Silvia1984*
view post Posted on 23/9/2007, 09:57Quote

Utente cancellato

Si ma devi anche tenere conto che i tokyo hotel anno fatto il debutto da poco.. e hanno già vinto il festivalbar perciò massimo rispetto anche a loro.Anche se a me non piacciono.

Stella Noir
view post Posted on 11/10/2007, 17:15Quote

Utente cancellato

a me siiiiiii!!! mi piacciono molto i Tokio..quanto i negramaro..nn particolarmente ma sn bravi!!! e permettetemi....anke boniii!!!!!!!! cmq io tifavo x i miei finley...ke purtrp nn hanno vinto!!

6 replies since 8/9/2007, 10:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Gemellato Con:

Affiliati

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory