Group: Enrico Fan Posts: 873 Location: BRESCIA!!!! sede dei R.I.S di Parma(o mio divano)-stadio dove gioka la Juve
Status:
io non riesco a registrarmi!!! nn so xkè!! UFFA!!!!! nn è giusto!
<aANNA E RICKY LOVE'S STORY "Prima ti ho detto ke voglio ke lavori con me tt il giorno.Voglio di +.Voglio stare cn te!"...bacio... "Qst sn le kiavi di casa dei miei.Voglio viverci con te.Da stasera" "Da subito,vuoi dire!" JUVE NELL'ANIMA!!
Arda chela aca là che la và a cagà en chela casa là Tafalamalamolamà se l'è mia a hè el hàl hol halàm hala hala chèl che l'ia sò he l'haie ignie gnac he ignie ignie gnèc te me tachet i tac? ki? me tachat i tac a te, ke te tatachèt i tac??? tacatei te,i tò tac,te ke tatachèt i tac!!!!!! [size=7]CHARLIE CINELLI_THE BEST OF BRESA!
<b>ciao!!!
sei anche tu fans del bravissimo attore barese Michele Venitucci???? ^^
vieni anche tu nel nostro forum!!!!
basta un click per entrare nel mondo di Michele!!!
io so che è gestito personalmente da lui.. come tutti gli altri suoi ex colleghi di radio e mtv... ma potrebbe anche darsi che a volte lo controlli qualcun'altro..
Ciao a tutti!! volevamo informarvi ke il 26 dicembre 2007 presso Conza della Campania (avellino) sarà con noi ENRICO SILVESTRIN!!! Vi aspettiamo in tanti... Liceo Scientifico di Calitri...!
Group: Alessandro & Irene Fan Posts: 8056 Location: **DaLLa CaSa Di FaBiO fUlCo**
Status:
be..è normale che non possa essere sempre lui a "moderare" il suo blog ma che si serva anche di persone esterne..ma le discussioni, le foto.. sono tutte postate da lui!!!